Granducato di Vitagaja

Granducato di Vitagaja
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Giochi | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita Del Granducato
 De Arte
 Ti consiglio di leggere...
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione  

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

Borgo Pius

1428 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Illustrissimi,propongo uno spazio dove si possano condividere le proprie impressioni circa letture da da non perdere e libri da consigliare.

NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

Borgo: Pius

1428 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questi giorni sto leggendo la biografia di barbablu scritta da matei cazacu...il libro merita e penso che gli amici di vellum trovino interessante il titolo.,.

Torna all'inizio della Pagina

Takashi
Granduca

Guappo

Borgo: Ducalis

1738 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 15:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per ora son perso dietro lo studio... ultimo libro letto.. Don Chischiotte.. e nn mi neanche piaciuto!!

Takashi da Meretrix

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 20:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me invece non dispiaciuto anche se l'ho letto pi di dieci anni fa

SCORPION
Patrizio

scorpione

Borgo: Catenae

981 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 02:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SCORPION Invia a SCORPION un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi giorni sto leggendo un libro di Timothy ferris: "4 ore la settimana" praticamente ti spiega come poter lavorare solo 4 ore la settimana ed avere uno stile di vita molto alto. vi far sapere se funziona oppure no

IO NON SEGUO LA LEGGE... IO SONO LA LEGGE!

LE DUCALI kELE

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 22:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi non li avesse letti consiglio i libri di Zafon :) L'ombra del Vento ed Il gioco dell'Angelo!

Takashi da Meretrix

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 27/09/2010 : 17:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al consiglio del Granduca, anche se direi di limitare a "L'Ombra del Vento" e forse "Marina".
"Il Gioco dell'Angelo" mi ha deluso, d l'impressione di incartarsi rivoltandosi su se stesso e cercando di intrecciarsi co "L'Ombra del Vento".

Gian Gajo degli Ulivi di Puglia de Pius

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 09:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora letto Marina... ma dopo la laurea conto di farlo

Takashi da Meretrix

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 21:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni ho scoperto Simenon con il suo Maigret...non male...presumo che certi nostri giallisti abbiano preso spunto dal maestro francese per alcuni dei nostri commissari letterari.

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 10:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora letto nulla di Simenon, che credo sia considerato non solo un Maestro giallista, ma un vero Maestro di scrittura. Sicuramente molti scrittori, giallisti in particolare, si ispirano a lui.

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena finito "Il Cimitero di Praga" di Umberto Eco.Siamo molto lontani dal livello dei suoi due primi romanzi,il libro a volte laborioso,piatto e poco intuitivo ma,nonostante tutto, un libro che vale la pena di leggere,perch ricco di spunti interessanti e informazioni storiche riferite al XIX secolo.

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 11/02/2012 : 10:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ritrovato tra gli scaffali un vecchio libro con i sonetti di shakespeare...che dire,il bardo riesce ad esprimere compiutamente,concetti che altri riescono a intuire solo lontanamente

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 14:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre considerato le opere di S., dai sonetti alle commedie ed alle tragedie, come l'ESEMPIO del potere della Scrittura, della Poesia, dell'esistenza dell'Anima dell'Uomo!

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da poco uscito il libro che Gigi Garanzini ha dedicato a Nereo Rocco,uno dei personaggi pi significativi che abbiano mai attraversato il mondo del calcio ,non l'ho ancora letto,credo che meriti.

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Granducato di Vitagaja © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000