Granducato di Vitagaja

Granducato di Vitagaja
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Giochi | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita Del Granducato
 De Facetiae
 Nuova Locanda!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Gian Gajo
Duca

Stregone

Borgo Ducalis

4461 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 10:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In onore del nuovo restyling del Granducato, ricordando che spesso occorre mutare per rimanere se stessi, ho il piacere di inaugurare questa nuova locanda, invitando i Nobili, i Cittadini ed i Viandanti tutti a fermarsi, rifocillarsi, scambiare 2 chiacchiere!
W il Granduca, W Vitagaja, W l'8 marzo!

Gian Gajo degli Ulivi di Puglia de Pius

Takashi
Granduca

Guappo

Borgo: Ducalis

1738 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 10:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Festa Festa Festa... tutta la settimana sia Festa!!

Già già caro Duca... rimaniamo sempre noi... pur mutando!!

Takashi da Meretrix
Torna all'inizio della Pagina

Priore Del Vellum
Duca

Priore

4854 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 11:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Priore Del Vellum Invia a Priore Del Vellum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi, grazie di tutto

Sempre Voster Priore Del Vellum

Cassandra
Gran Traviata di Corte

cassandra

Borgo: Ciprium

75 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 11:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cassandra Invia a Cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potevo mancare alla festa? .... un bacio a risucchio

Un bacio miei cari ....

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 10:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Gran Traviata!!!

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 11:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grosso bacio di bentornata alla Gran Traviata di Corte!!!

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 11:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sono reso conto che la prima volta on line di Vitagaja è stata il 1° marzo 2004, sembra che sia un mese a noi propizio.. sarà il caso di farlo festivo dal primo al trentuno..

Takashi da Meretrix

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 14:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, Vostra Grazia è libera di decidere, ma io propenderei per un periodo di festeggiamenti ufficiali, ma un un giorno specifico quale culmine della festa!
Intanto che ne dice di un caffè ed un gelato?

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 17:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di stare avendo problemi di identità!!! Qualcuno ha visto che fine ha fatto il mio avatar???

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 21:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io no... deve essere successo qualcosa alla cartella delle immagini degli avatar... sabato controllo... nel frattempo non si preoccupi.. io so chi è

Takashi da Meretrix

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 10:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male! Così se mi viene il dubbio posso chiedere a Sua Grazia!!!

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

Borgo: Pius

1428 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 18:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è solo una mia impressione oppure Priore e Cassandra sono la stessa persona?

NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 14:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cosa dice Sir Nicholas... non si faccia sentire da quella vecchia acida!!! Non ha idea di cosa le potrebbe accadere!!!

(Se mi stia riferendo a Cassandra o a Priore decida lei!!! )

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 17:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ultimo brindisi in onore di tutti i Papà, in particolare dei nostri concittadini con figli... Prio, come sta la prole?

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 21:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sir Nicholas stia attento a ciò che dice.. Cassandra potrebbe farle molto male...
Auguri ai papà del Granducato!!

Takashi da Meretrix

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 10:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno cittadini Tutti! Ho voglia di starmene qui a non far nulla!!!
Datemi un caffè, un toast, una spremuta d'arancia dolce o in alternativa un succo di frutto alla pesca, un giornale da sfogliare,
un amico con cui parlare al telefono...

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Granducato di Vitagaja © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000