Granducato di Vitagaja

Granducato di Vitagaja
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Giochi | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita Del Granducato
 De Facetiae
 Nuova Locanda!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Takashi
Granduca

Guappo

Borgo: Ducalis

1738 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 09:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiiiii... :) novità?.. periodo pieno anche per me... una granita cioccolata e panna.. .)

Takashi da Meretrix
Torna all'inizio della Pagina

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 12:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi accompagna nell'aperitivo pre pranzo!?!?!? :D
Dovrei avere il dettaglio del nuovo contratto tra oggi e domani... diciamo che il futuro non è che lo veda proprio roseo, ma per ora va bene il presente :D

Gian Gajo degli Ulivi di Puglia de Pius

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 22:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma di dai... viviamo giorno per giorno

Takashi da Meretrix

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

Borgo: Pius

1428 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 19:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti in sciopero? Anche l'oste?

NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 19:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui non si mangia più mi sa... mamma mia delle ragnatele... uff....

Takashi da Meretrix

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 20:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAA Cercasi Oste per gestione Locanda in Vitagaja... offresi vitto e alloggio nelle nostre ridenti terre!!!

Takashi da Meretrix

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 18:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mi servo da solo...ci sono degli avanzi nel freezer...

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 13:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si prego... faccia pure... anzi se nel frattempo sostituisce l'oste mi fa anche una cortesia...

Takashi da Meretrix

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 15:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prendo un tiramisù,così per stare leggero...

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

1428 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 10:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente una domenica assolata,mi sa che oggi esco a fare due passi.Prima una spremuta di mandarini,però.

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 23:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coof coof fuh.. ahhdfff
Ragazzi, ma è pieno dipolvere qui!!!
Mi tocca rimboccarmi le maniche e mettere un po' in ordine!!!
Non voglio neanche immaginare cosa trovo in cucina!!! Ma ho già capito che mi tocca preparare da solo lo spuntino dimezzanotte!!!
Dove sarà l'oste?!?!!?
Scommetto che Priore l'ha usato per qualche giochino dei suoi è avrà dimenticato di togliergli le manette!!!
Vabbè!!!
Per intanto sono tornato... faccio un giro in giro!!!

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 12:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravo Giangajo... pulisca... io vado in vacanza...

Takashi da Meretrix

Gian Gajo
Duca

Stregone

4461 Messaggi

Inserito il - 14/04/2013 : 22:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Gajo Invia a Gian Gajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vostra Grazia, torna?!!?!?

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 12:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato ma pronto a partire ancora... Il Festival di Torino di mi attende..

Takashi da Meretrix

Takashi
Granduca

Guappo

1738 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 09:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Takashi Invia a Takashi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi si brinda a cosa non si sa... neanche con chi a dire il vero... ma si brinda...

Takashi da Meretrix
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Granducato di Vitagaja © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000