Granducato di Vitagaja

Granducato di Vitagaja
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Giochi | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita Del Granducato
 De Facetiae
 SOCCER
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Nathan
Nobile

Borgo: Catenae

2412 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 10:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che seratina niente male ieri a Istanbul... i milanisti del Granducato dove sono??? Ancora a Piazza Duomo a festeggiare??? O a fare la colletta per il parrucchino del Berlusca... ieri gli si deve essere scompigliato un pò...

Nobile Nathan da Borgo Catenae
Torna all'inizio della Pagina

Ispidopelo
Nobile

Orsetto

Borgo: Vellum

2862 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 11:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ispidopelo Invia a Ispidopelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho la fortuna di non considerare come evento interessante le partite.

quindi ho letto/sentito dire della disavventura milanista solo stamattina...

...che ovviamente non mi cambia affatto la vita...

solo i morti hanno visto la fine della guerra (Platone)

Sarfy Atreides
Nobile

Borgo: Inferior

2217 Messaggi

Inserito il - 26/05/2005 : 21:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarfy Atreides Invia a Sarfy Atreides un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nathan

Che seratina niente male ieri a Istanbul... i milanisti del Granducato dove sono??? Ancora a Piazza Duomo a festeggiare??? O a fare la colletta per il parrucchino del Berlusca... ieri gli si deve essere scompigliato un pò...

HA,HA, HA, HA, HA... CHE RIDERE...

"Carpe Diem"

Sarfy Atreides

Nathan
Nobile

2412 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 10:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Davvero... che ridere....

Ispidopelo
Nobile

Orsetto

2862 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 21:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ispidopelo Invia a Ispidopelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...potrei sapere il motivo di cotanta ilarità?

solo per la calvizie (già ben nota) del silvius? mi pare poco...

Nathan
Nobile

2412 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 10:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me hanno fatto ridere soprattutto le espressioni del nostro Silvio... non prendeva nemmeno lontanamente in considerazione che potesse finire così... per non parlare poi di Galliani...

Ispidopelo
Nobile

Orsetto

2862 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 13:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ispidopelo Invia a Ispidopelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
espressioni?
erano espressioni quelle?
ho solo visto qualche foto sul giornale al bar...

Nathan
Nobile

2412 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 15:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è vero, avevano la stessa espressività di un muretto a secco!!!

Ispidopelo
Nobile

Orsetto

2862 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 20:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ispidopelo Invia a Ispidopelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbé dai, consoliamoci col fatto che la juve ha vinto lo scudetto.
c'é da dire che han giocato bene (forse...io non ho guardato più di 8 minuti di calcio in tutto il campionato ...)

Sarfy Atreides
Nobile

2217 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 21:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarfy Atreides Invia a Sarfy Atreides un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...

A me di quei due signori lì importa ben poco, è la sconfitta avvenuta in questo modo che un po' mi brucia ancora... e domani poi c'è la finale di Coppa Italia. Chi tiferò?? In un primo tempo, senza nulla togliere alla Roma, mi avrebbe fatto piacere una vittoria degli amati-odiati "cugini" interisti, la metà nero-blu di Milano,che da tempo immemorabile non sanno più cosa significa vincere qualcosa... se non fosse che, dopo aver visto il comportamento pesantemente derisorio e anti-sportivo tenuto dai tifosi interisti nei confronti del Milan, posso assicurare che domani sera la parola d'ordine sarà una sola: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INTERISTI: NON VINCETE MAI! NON VINCETE MAI! SEMPRE FORZA MILAN!!!!!

(il mio pronostico: sarà un bel pareggio per tutta la gara, zero-zero oppure uno-uno e si arriverà ai rigori)

"Carpe Diem"

Sarfy Atreides

Nathan
Nobile

2412 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 09:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Sarfy, e che ti aspettavi... che i tuoi cuginetti fossero dispiaciuti per le sorti del Milan???

Sarfy Atreides
Nobile

2217 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 11:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarfy Atreides Invia a Sarfy Atreides un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragioni Nathan, ogni tanto dimentico che il mondo del calcio E' COMPLETAMENTE DIVERSO da quello del volley...

"Carpe Diem"

Sarfy Atreides

Nathan
Nobile

2412 Messaggi

Inserito il - 31/05/2005 : 12:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nathan Invia a Nathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, ne sappiamo qualcosa qui tra romanisti e cugini laziali!

Sir Nicholas
Cavaliere

Baluardo

Borgo: Pius

1428 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 01:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sir Nicholas Invia a Sir Nicholas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pallone d'oro va a Ronaldinho...Ormai nessuno lo vince più per due anni consecutivi,che non esistano più i fuoriclasse?

NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

Ispidopelo
Nobile

Orsetto

2862 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 16:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ispidopelo Invia a Ispidopelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Nicholas

Il pallone d'oro va a Ronaldinho...Ormai nessuno lo vince più per due anni consecutivi,che non esistano più i fuoriclasse?

chi é ronaldigno?
uno scarto da ronaldo?

Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Granducato di Vitagaja © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000