Translate

Foto dalla Pinacoteca

bn01
bn01

A Modo Mio

In uscita a Marzo il nuovo libro di Alex Sanchez per la casa editrice Playground!

Nel suo nuovo libro ci racconta le vicende di 4 ragazzi (due ragazzi e due ragazze) che scoprono di amarsi.
Autore già apprezzato per i libri della trilogia liceale Rainbow Boys, Rainbow High e Rainbow Road, sarà degno di entrare nella Biblioteca Ducale?

Vi terremo aggiornati… nel frattempo leggiamolo…

Traduzione: Andrea Misuri
Pagine: 192
Prezzo: 12,00 Euro
ISBN: 978-88-89113-58-5

Sergio è bisessuale, ma ha avuto sempre e solo fidanzate. Lance ha sempre saputo di essere gay ed ha fatto il coming out, ma non ha mai avuto una storia seria. Quando i due ragazzi si conoscono, avvertono subito che tra di loro c’è qualcosa di speciale. Basterà questo a superare le loro differenze?
Allie è sempre stata attratta dai ragazzi, e da due anni sta con Chip. Però quando incontra Kimiko, una giovane nippo-americana appassionata di moto e poesia, progressivamente si rende conto di provare qualcosa di forte per lei. E Kimiko, già al primo sguardo, si è presa una cotta per Allie, nonostante pensi che una ragazza super attraente come Allie non possa provare interesse nei suoi confronti. Dubbi, paure ed entusiasmi, per quattro ragazzi diversi tra loro, ma uniti dal bisogno di essere se stessi.

Alex Sanchez (1957)
Autore della fortunata trilogia liceale (Rainbow Boys, Rainbow High, Rainbow Road) edita in Italia da Playground. Ha pubblicato anche Carlos e Sal (2007) e È una questione d’amore (2009).
Ha vinto un’edizione dei prestigiosi Lambda Literary Awards.

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento